27 Maggio

Ristorante Greco - San Fermo Como

I nostri prodotti greci in vendita per creare le vostre ricette greche

951 0

Storia e continuità – Aristotele e il 5o elemento

“Devo a mio padre che vivo e al mio maestro che ho imparato a vivere bene”, ha detto Alessandro Magno del suo insegnante, Aristotele e questo elemento di “benessere” che ha introdotto il filosofo più importante dell’antichità è l’essenza del nuovo messaggio della pennisola Chalcidica presentato sotto il nome di “Aristotele – il quinto elemento” in un workshop a Ierissos, in occasione degli anni 2016 e 2017 dedicati ad Aristotele dall’UNESCO.

La Calcidica insegna la consapevolezza e il benessere per raggiungere la felicità, godendo i quattro elementi (fuoco, attraverso la gastronomia e i suoi prodotti, l’aria, attraverso il contatto con la natura, l’acqua attraverso la scoperta dei segreti di un antico fondale marino e del territorio attraverso il vino o raki). Quindi l’ospite viene chiamato a scoprire il quinto elemento, il mistero, il benessere che porta alla felicità.

Provate i nostri prodotti importati dalla Calcidica nell’angolo vendita creato per i nostri clienti presso il nostro ristorante.